E mentre i fan attendono con ansia la messa in onda della seconda metà di stagione di Vikings 5, Alex Hogh Andersen si concede una vacanza in Italia. Dove si trova Ivar il Senz’ossa?

Dopo Alexander Ludwig (arrivato a Roma lo scorso aprile), anche Alex Hogh Andersen si è consesso una vacanza nella Città Eterna. Il volto di Ivar il Senz’ossa è arrivato a Roma per trascorrere parte delle sue vacanze mentre i fan di Vikings sono in attesa di una data per il ritorno dello show sul piccolo schermo. L’attore, sempre molto attivo sui social, ha condiviso alcuni scatti della sua giornata. Pochi secondi dopo è nata la caccia al selfie per i fan di Alex Hogh Andersen.

Vikings, Alex Hogh Andersen in vacanza a Roma

L’attore è arrivato a Roma proprio in queste ore e sta visitando la città mostrando ai fan, attraverso il suo profilo Instagram, alcuni dei suoi spostamenti. E mentre Alex Hogh Andersen si gode le sue vacanze italiane accanto agli amici, i fan di Vikings lanciano nuove teorie su ciò che accadrà quando lo show tornerà con la sua seconda metà di stagione.

Alex via IGS ? #alexhøghandersen #alexhoeghandersen #alexhoghandersen #alexhøgh

A post shared by Alex Høgh Andersen France (@alex.hogh.andersen_france) on

Sarà Rollo ad affrontare Ivar nei nuovi episodi di Vikings 5? Secondo quanto dichiarato precedentemente da Clive Standen, il fratello di Ragnar Lothbrok potrebbe avere qualcosa da dire ad Ivar. Rollo tornerà a Kattegat per un motivo ben preciso. Il finale di metà stagione di Vikings ha mostrato il suo arrivo e in molti hanno pensato che il suo esercito avrebbe appoggiato Ivar. Ma sembra che le cose andranno diversamente. Rollo riuscirà a fermare Ivar salvando Katteget e Lagertha?

Non ci resta che attendere il ritorno di Vikings con la seconda metà della quinta stagione. Intanto, se siete anche voi in giro per le strade di Roma, occhi aperti. Ivar il Senz’ossa potrebbe essere proprio accanto a voi.

Potrebbe interessarti:

Vikings: Clive Standen rivela il destino di Rollo nella sesta stagione?

Vikings: Clive Standen rivela il destino di Rollo nella sesta stagione?

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social