Il 6 maggio del 2004 andava in onda l’ultimo episodio di Friends, e oggi, a distanza di anni, la mini reunion tra Jennifer Aniston e Courtney Cox torna a far sognare i fan dello show. 

Dopo aver dato vita a Rachel e Monica in Friends, indimenticabile sitcom degli anni ’90, Jennifer Aniston e Courtney Cox si sono incontrate per la cena di Chanel all’evento benefico Our Majestic Oceans a Malibu. Sono bastati pochi secondi, e un semplice scatto, per riportare i fan dello show indietro nel tempo. A Ross, Joey, Chandler, Monica, Rachel e Phoebe.

Friends: Monica e Rachel di nuovo insieme

Ancora una volta insieme Jennifer Aniston e Courtney Cox, come se il tempo non fosse mai trascorso. Abbracci e sorrisi per le due attrici che non sono nuovi agli occhi dei fan di Friends. Il legame tra l’ex Rachel e l’ex Monica è sempre stato molto stretto e, proprio il mese scorso, sono state avvistate mentre cenavano insieme a Los Angeles.

Inoltre, secondo quanto riportato da Elle, Jennifer Aniston (che si è recentemente separata da Justin Theroux, sposato due anni fa) dovrebbe ricoprire il ruolo di damigella d’onore al matrimonio dell’amica Courtney Cox con il musicista Johnny McDaid questa estate. Una fonte avrebbe infatti rivelato al Mirror che le due attrici, protagoiste di Friends, si sono avvicinate ancora di più negli ultimi mesi:

Courtney non vuole percorrere la navata senza Jennifer al suo fianco. Hanno un’amicizia molto forte. 

Friends
Friends

Nessun revival intanto per Friends, nonostante il desiderio dei fan di scoprire cosa è accaduto nella vita di Monica, Rachel, Phoebe, Ross, Joey e Chandler. Il presidente della NBC, Bob Greenblatt, ha infatti dichiarato che “Non ci sarà mai un revival di Friends“. Le cose potrebbero ovviamente cambiare, ma anche Matthew Perry è sempre stato contrario all’idea di riportare lo show davanti al suo pubblico.

Jennifer Aniston e Courtney Cox ci riportano intanto indietro nel tempo con pochi e semplici scatti che le ritraggono insieme proprio come accadeva con Monica e Rachel.

Potrebbe interessarti:

Nessun revival, la parola al presidente della NBC

Nessun revival per Friends, la parola al presidente della NBC

Punto Netflix
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social