Scena davvero pessima per Aida Nizar, l’ex concorrente del Grande Fratello multata per essersi fatta il bagno nella Fontana di Trevi a Roma.

Aida Nizar ha fatto tanto parlare di lei durante la sua partecipazione al Grande Fratello, con continue  polemiche. La spagnola è uscita dalla Casa e con lei sono anche crollati gli ascolti, segno che le polemiche avevano fatto bene al Grande Fratello di Barbara D’Urso.

Qui il video girato da Alessandra Pesaturo.

Aida Nizar è riuscita però a far parlare comunque di sé, come dimostra questo video clamoroso in cui si fa il bagno nella Fontana di TreviRoma. Un video shock per la “Anita Ekberg dei poveri”, che viene immediatamente intercettata dalla polizia.

Aida Nizar si è rifiutata di pagare la multa rispondendo “sono laureata in giurisprudenza e so cosa fare e cosa no” arrivando addirittura a dire al poliziotto: “Tu sai che caldo fa? Io sono più pulita di questa fontana e tu lo sai, mi hai visto tante volte! Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Abbiamo bisogno di più docce”.

Un momento davvero di pessimo gusto per Aida Nizar, davvero tremenda la figuraccia ormai diventata virale sul web. Anche Barbara D’Urso l’ha rimproverata “Aida fa il bagno nella fontana di Trevi, è pazza! Giustamente, è stata multata”, il commento della conduttrice.

Alla prossima con Aida Nizar, la spagnola più pazza del Grande Fratello.

 

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social