Ieri sera, 17 Maggio, si è tenuto l’annuale  amfAR Gala in quel di Cannes, Francia. Tantissimi i vip, dall’attrice Kristen Stewart a alla dj Paris Hilton. 

 

Come ogni anno, durante il Festival del Cinema di Cannes, non è mancato l’evento di beneficenza amfAR Gala. La serata, che vede la partecipazione di modelle, star del cinema e sportivi, raccoglie fondi a sostegno della lotta contro l’HIV e AIDS. Quest’anno l’amfAR Gala ha compiuto 25 anni e in questo quarto di secolo di attività ha raccolto ben 200 Milioni di dollari, ma cosa più importante ha messo sotto i riflettori una malattia come l’HIV. Cornice di questo amfAR Gala Cannes 2018 è stato l’Hotel du Cap-Eden-Roc e come sempre i partecipanti hanno sfoggiato look elegantissimi ma anche sgargianti. Ecco i migliori look del amfAR Gala Cannes 2018.

Sara Sampaio 

Sara Sampaio

La modella brasiliana Sara Sampaio ha stregato tutti all’amfAR Gala con questo abito blu metallico di Elie Saab. Smokey eyes classico e acconciatura semplice mettono in risalto la sua bellezza.

 

amfAR Gala – Ruby Rose

L’attrice e modella Ruby Rose ha sfilato sul Red Carpet con un abito blu con paillettes firmato Rosa Chà, che mette in mostra tutti i suoi tatuaggi. A contrasto Ruby ha scelto una pochette nera e oro che poco si abbina al vestito.

 

 Paris Hilton 

Paris Hilton

Paris Hilton è arrivata alla serata di Gala in compagnia del fidanzato Chris Zylka. L’ereditiera ha sfilato con un abito trasparente ma dipinto nei punti giusti dello stilista Nicolas Jebran.

 

Adriana Lima 

La modella Adriana Lima ha scintillato sul Red Carpet dell’ amfAR Gala grazie a un makeup glow e un abito oro dallo spacco frontale di Julien Macdonald.

 

Kristen Stewart

Kristen Stewart

L’attrice e giurata di questa edizione del Festival di Cannes ha indossato un abito alla caviglia firmato Chanel (di cui è ambassador). Kristen Stewart ha osato con un makeup strong sia sugli occhi che sulle labbra, indossando un rossetto rosa acceso a contrasto con l’azzurro-argento degli occhi. A completare il look l’acconciatura con forcine in argento ben in vista.

Comments

comments

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social