La giudice Antonia Klugmann lascia MasterChef. La sua avventura è durata solo una stagione: la chef ha deciso di tornare alla vita normale, lontana dalla tv.

Antonia Klugmann ha rilasciato un’intervista a Repubblica Food nella quale ha spiegato i motivi della sua decisione:

“E’ più che altro una questione pratica: partecipare a MasterChef per me significa chiudere il mio ristorante, perchè non posso essere presente in cucina […] Non è una decisione presa d’impulso, ci ho riflettuto molto perchè ammetto di aver raccolto tante opportunità dall’esperienza di MasterChef e non sarebbe potuta andare meglio: ma ora voglio dedicarmi proprio a valorizzare al massimo ciò che mi ha portato quest’esperienza e portare avanti i progetti che avevo in mente per il mio ristorante. A giugno inizieremo dei lavori di ristrutturazione”.

Antonia Klugmann ha quindi deciso di dedicarsi al suo ristorante, L’Argine di Vencò, cosa che altrimenti non avrebbe potuto fare se avesse continuato la sua avventura a Masterchef.

Antonia Klugmann

Questo non è un addio definitivo alla cucina in tv, Antonia infatti non si preclude la possibilità di tornare in video un domani:

“Ben venga la televisione, ed è bene che i cuochi la occupino, a patto che non ci trasformi in qualcosa che non siamo: io sono la cuoca di un piccolo ristorante in mezzo alla campagna, con sedici coperti e un orto da curare“.

Per la nuova edizione di MasterChef (che andrà in onda il prossimo inverno su Sky) gli altri 3 giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich dovranno fare a meno di lei e trovare un sostituto.

Per ulteriori news su Antonia Klugmann, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social