Si sono appesa concluse le riprese della serie tv L’Allieva 2. A confermarlo sono alcune foto e post dell’attrice Alessandra Mastronardi, che ha annunciato la notizia in attesa del debutto della seconda stagione.

La seconda stagione de L’Allieva si farà. Visti gli ottimi ascolti e il finale “aperto” con cui si è conclusa la prima serie, era quasi certo che ci sarebbe stato un sequel della fiction con Alessandra Mastronardi Lino Guanciale.

A comunicare la notizia è stata l’attrice protagonista Alessandra Mastronardi con diverse foto su instagram dove mostra il 100esimo ed ultimo giorno di riprese della 2° stagione.

Le scene de l’Allieva 2 sono state girate in varie location di Roma, in particolare a Villa Celimontana, la Casa del Cinema di Villa Borghese, l’Ospedale Spallanzani, ma anche Ostia, Rignano Flaminio e Fiera di Roma.

Torneranno prossimamente in onda su Rai1 dunque le avventure di Alice Allevi, la goffa e distratta specializzanda in medicina legale.

Manca solo l’annuncio ufficiale sulla data di messa in onda dei nuovi episodi, che dovrebbero iniziare a ottobre, su Rai1.

La serie tv L’allieva è tratta dall’omonimo libro della scrittrice Alessia Gazzola.

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social