Per la iena e conduttrice Nadia Toffa sembra che l’incubo non sia ancora finito. Dopo che una settimana fa annunciò di dover rinunciare alla sua partecipazione ad Amici, dicendo che sarebbe stata rimandata a sabato 12 maggio, pare che Nadia Toffa non parteciperà né ad Amici né a Le Iene a causa delle cure che sta facendo.

A comunicare la notizia è stata proprio Nadia Toffa attraverso i suoi social:

“Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato! #volevovedereMaria#thequeen#nonstonellapelle “

Sembrerebbe quindi che le cure a cui si sta sottoponendo da mesi per curare il cancro che le è stato diagnosticato, continuano a debilitarla tanto da non poter portare avanti i suoi lavori in televisione.

Il calore e l’affetto del pubblico e dei colleghi è sempre molto presente: anche noi esprimiamo tutta la nostra solidarietà e auguri di pronta guarigione a Nadia Toffa!

Per ulteriori news su Nadia Toffa, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social