Dopo un periodo di inattività televisiva la conduttrice Simona Ventura, sembra essere ritornata sulla cresta dell’onda, prima con Amici e ora con un altro programma Mediaset.

Sembra ora essere arrivata una nuova occasione per Simona Ventura che, dopo la partecipazione come commissaria esterna ad Amici, condurrà la versione VIP di Temptation Island.

A confermare la notizia è il sito LiberoQuotidiano, che sottolinea come Simona Ventura sia entrata nelle grazie di Maria De Filippi che, negli ultimi anni, ha puntato molto su di lei, affidandole anche il programma Selfie (Il programma è andato in onda dal 21 novembre 2016 al 16 giugno 2017 in prima serata su Canale 5. La trasmissione offriva a persone comuni o personaggi noti, attraverso una richiesta d’aiuto inviata con un video-selfie, la possibilità di modificare il proprio aspetto esteriore, correggere difetti fisici o ricevere supporto psicologico per fobie, ansie o dipendenze).

Temptation Island Vip andrà in onda da Settembre: ci saranno delle coppie di vip che si dovranno mettere alla prova per testare il loro amore, sedotti e tentati da altrettanti single.

La versione Vip arriverà in successione alla versione classica, che come ogni anno, andrà in onda a fine Giugno

Per ulteriori news su Simona Ventura, segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, Gossip e News

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social