Il Festival di Cannes 2018 il 9 maggio è stato letteralmente travolto dalla bellezza di Irina Shayk, la meravigliosa top model moglie di Bradley Cooper. Rispondono bene però anche Julianne Moore e l’italiana Marica Pellegrinelli.

I fan ieri sul red carpet del Festival di Cannes probabilmente hanno rimpianto moltissimo il divieto per i selfie, specialmente il pubblico maschile che è rimasto travolto dalla bellezza di Irina Shayk. La super top model russa e attuale moglie di Bradley Cooper ha mostrato di non aver perso la forma nonostante la recente gravidanza e ha rubato la scena alle rivali. Le uniche a tenere il colpo sono state la sempre elegantissima Julianne Moore (bellissima anche in rosso durante il red carpet inaugurale) e l’altrettanto affascinante Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti.

Irina Shayk

Irina Shayk è meravigliosa sul red carpet di Cannes

La modella russa ha indossato uno splendido abito total black firmato Twinset in doucet di seta doppiato con un lungo strascico, una gonna larga più corta sulla parte anteriore e una profonda scollatura a V sia sul petto che sulla schiena che ne hanno messo in risalto il fisico semplicemente perfetto. Irina Shayk ha indossato anche i sandali made in italy Giuseppe Zanotti. La collana di cristalli ha fatto il resto, con i capelli legati in un elegante chignon.

Marica Pellegrinelli

La signora Ramazzotti stupisce tutti, è meravigliosa a Cannes

L’italiana ha invece scelto un abito molto particolare di Alberta Ferretti, un lungo vestito color rosa cipria in tulle ricoperto di cristalli, caratterizzato da un profondo scollo sul petto. La moglie di Eros Ramazzotti era semplicemente meravigliosa sul red carpet di Cannes 2018.

Julianne Moore

Julianne Moore sempre elegantissima anche in total black

L’attrice Julianne Moore dopo il premio eleganza della prima sera ripone nell’armadio il rosso per un total black di Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Un abito lungo e aderente, con le spalle completamente scoperte e una profonda scollatura asimmetrica a V, spacco laterale. Capelli sciolti, orecchini e gioielli griffati Chopard e dei tacchi altissimi per guadagnarsi anche nel secondo red carpet tanti flash.

L’appuntamento è domani con tutti i look più belli di giovedì 10 maggio sul red carpet di Cannes 2018.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social