Il Met Gala ha visto tantissime star, ma anche due giovani talenti come Lili Reinhart e Cole Sprouse che hanno ufficializzato l’amore nato sul set di Riverdale!

Lili Reinhart e Cole Sprouse, star della seguitissima serie Riverdale, hanno finalmente ufficializzato quelle voci che da tempo li volevano insieme.

La bellissima coppia ha deciso di ufficializzare al Met Gala 2018, il primo per entrambi, la relazione tanto nascosta ai fan dello show. Persino E! News gli ha dedicato un post su Instagram.

Lili Reinhart e Cole Sprouse: Coppia di Riverdale celestiale per il Met

È stata la prima volta per Lili Reinhart e Cole Sprouse  al Met Gala, l’evento in cui le celebrities del cinema, della musica, della tv, sfilano sul carpet con un tema. Il tema della serata 2018 era il rapporto tra moda e religione.  La mostra d’apertura si intitolava: Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Immagination.

Lili Reinhart e Cole Sprouse sono stati insieme tutta la serata, facendosi fotografare in coppia. Non erano presenti gli altri protagonisti di Riverdale. KJ Apa e Camila Mendes stanno girando dei film prima di tornare sul set di Riverdale, Mentre Lili Reinhart e Cole Sprouse si divertono!

 

Ma la vera chicca è che il bellissimo abito indossato da Lili è firmato H&M. Per tutte le gentil donne che già piangevano pensando al costo di tale bellezza di taffetà, non temete, potremo averlo nel nostro guardaroba (addirittura H&M ha vestito altre 6 celebrità e creato una collection dedicata al Gala!).

Con i migliori auguri per i bellissimi Lili Reinhart e Cole Sprouse, vi ricordo che Riverdale è stato rinnovato per una terza stagione e…staremo a vedere!

Clara Ranieri

Appassionata di serie tv e film. What else?

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social