Deadpool sarà il ballerino per una notte della semifinale di Ballando con le Stelle, o meglio lo saranno Ryan Reynolds e Josh  Brolin!

Il cinema incontra la televisione con i nuovi ospiti speciali della semifinale di Ballando con le Stelle in onda domani sera su Rai Uno in prima serata. La rete pubblica ha comunicato che Josh Brolin e Ryan Reynolds saranno i ballerini speciali della trasmissione per presentare il loro ultimo film Deadpool e siamo certi si scateneranno sulla pista Sicuramente la Rai con questa mossa a sorpresa cercherà di attirare anche il pubblico che solitamente non guarda Ballando con le Stelle, in particolare gli amanti Marvel che stanno spingendo a folle velocità il box-office di “Avengers: Infinity War”.

Deadpool 2 è diretto da David Leithc per la sceneggiatura di Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. Nel cast oltre agli attori già citati ci saranno anche Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Questa la sinossi del film:

“Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo”.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 maggio 2018.

Comments

comments

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts