Grande Fratello 15: a seguito nei numerosi insulti e atti di bullismo fatti da tutti i concorrenti contro la concorrente Aida Nizaro la produzione e Barbara D’Urso hanno prontamente richiamato i concorrenti all’ordine.

Poche ore fa Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque ha così espresso il suo giudizio sui fatti accaduti:

“Ieri è stato un giorno molto particolare per me. Ho seguito il daytime e a un certo punto ho visto questa cosa orrenda che è accaduta, bruttissima, quest’attacco violento di Baye contro Aida.”

“Ho visto tutto quello che è successo: l’aggressione molto violenta di Baye contro Aida. La violenza verbale e quasi fisica di Baye è inaccettabile e ho chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti. Provvedimenti molto molto seri, che vi verranno presto comunicati, perché io non ci sto.”

I concorrenti leggono il comunicato del Grande Fratello

La produzione stessa ha mandato un comunicato ai concorrenti, per richiamarli all’ordine e avvisarli:

“Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa. A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenzacivile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui.

Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che lo segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento.

Per questo, invitiamo tutti i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente.
Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali.

Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”.

Per ulteriori news sul Grande Fratello, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social