Dopo Avengers: Infinity War uscirà un romanzo che spiegherà le origini del Thanos cinematografico… Ecco i dettagli!

È psicosi per i fan Marvel di tutto il mondo nell’attesa di Avengers: Infinity War, anche e soprattutto grazie alla grandezza del villain che ne prende parte. Del Thanos cinematografico sappiamo molto poco, anche perché promette delle sostanziali differenze da quello fumettistico. Se nel film avremo alcuni flashback (come abbiamo visto dal trailer), per scoprire le origini di questo personaggio non dovremo aspettare molto… Infatti, dopo l’estate uscirà un romanzo a tema!

Avengers: Infinity War | Un romanzo sulle origini di Thanos

Il romanzo, scritto da Barry Lyga, si intitola Thanos—Titan Consumed, e uscirà il 20 novembre in lingua originale. Ecco la copertina e il sommario:

Avengers: Infinity War - Le origini di Thanos saranno rivelate, ma non nel film
La copertina di Thanos – Titan Consumed

Spazio. Realtà. Mente. Potere. Tempo. Anima. Prima della creazione stessa, c’erano sei singolarità. Poi l’universo è esploso nella sua esistenza, e i rimasugli di questi sistemi sono stati forgiati in lingotti concentrati…  Le Gemme dell’Infinito. Solo esseri di immenso potere possono sperare di maneggiare queste gemme, ma per coloro che ne sono degni, c’è il potere di un Dio ad aspettarli. Thanos è uno di questi. Ma non lo è sempre stato. Nato in un mondo condannato e distintosi dal suo popolo per il suo genio, la sua devianza fisica e le sue idee pragmatiche e mostruose, Thanos è determinato a salvare la galassia dallo stesso fato del suo pianeta natale…

Non importa quanti miliardi devono morire. Venite a conoscere le origini del più formidabile nemico che gli Avengers, i Guardiani della Galassia, Doctor Strange e Black Panther abbiano mai affrontato – un nemico che anche un gruppo di personalità notevoli, messo insieme per lottare in battaglia che nessun altro può affrontare, non riuscirà a fermare… Temetelo. Scappate. Il destino sta arrivando. Thanos è qui.

Comments

comments

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social