Questa sera, alle 21:15 su Canale 5 si svolgerà la finalissima della tredicesima edizione de L’ Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi con Daniele Bossari e Mara Venier opinionisti in studio.

La tredicesima edizione del reality show è giunta al termine (è andata in onda dal 22 gennaio al 16 aprile 2018 su Canale 5 e con i suoi 85 giorni è l’edizione più longeva nella storia del programma).

Sono 3 i finalisti rimasti in gioco all’Isola dei Famosi: Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. C’è inoltre un ultimo posto tra i finalisti che andrà o a Jonathan Kashanian o a Francesca Cipriani, che sono in sfida al televoto (sarà quindi il pubblico a decidere).

Secondo gli scommettitori il vincitore del reality è il pallanuotista Amaurys Perez, quotato 2 dall’agenzia Eurobet, seguito da Nino Formicola e da Francesca Cipriani a 3.50. Infine Jonathan quotato a 4, mentre l’ultimo gradino della classifica sarebbe occupato da Bianca Atzei.

Isola dei famosi 13: Amaurys Perez, Nino Formicola, Francesca Cipriani, Bianca Atzei e Jonathan

Diverse invece sono le quote dell’agenzia di scommesse Snai, con Amaurys Perez, Nino Formicola e Francesca Cipriani quotati tutti e tre a 3.25.
Ultimi due posti occupati sempre da Jonathan e da Bianca Atzei.

Scopriremo il vero verdetto dell’Isola dei Famosi 13, solo questa sera, su Canale 5!

Per ulteriori news sull’Isola dei Famosi, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social