Amici 17 dà ancora colpi di scena. La squadra blu vince, ma ad uscire sono due della squadra vincitrice. Intanto Ballando Con Le Stelle viene superato.

Colpo di scena nella puntata del 14 aprile di Amici 17: ad abbandonare il talent sono due ragazzi invece che uno.
Ma il vero problema è che ad abbandonare sono stati due artisti della squadra blu, proprio quella di Carmen, la vincitrice della puntata.
La puntata è iniziata con Francesco Totti e con i RWM delle partite che la sua squadra, l’A.S. Roma, ha perso. (Qui per leggere cosa è successo con Totti). Tra Ghali e Gianni Morandi come ospiti, la seconda puntata ha portato una doppia eliminazione.

Amici 17: Gli eliminati e la vincitrice

Ad abbandonare la seconda puntata del serale di Amici 17 sono stati due ragazzi della squadra blu, precisamente due ballerini. Stiamo parlando di Daniele Rommelli (che, come la settimana scorsa, non ha avuto occasione di esibirsi, perché bloccato alla prima fase dal Maestro Bill) e di Sephora, nonostante la contrarietà della votazione della maestra Alessandra Celentano.
A sorpresa la vincitrice della puntata è Carmen Ferreri, proprio della squadra blu, che però non ha potuto salvare nessuno dei ragazzi eliminabili, a differenza della prima puntata dove si poteva salvare un ragazzo.
La seconda puntata di Amici 17, ha differenza della prima, ha ottenuto il 20.80% di share: proprio come Ballando Con Le Stelle. Ma, quest’ultimo, ha ottenuto meno spettatori del talent di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Amici 17, intervista ad Orion dopo l’eliminazione

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social