Nina Dobrev è ormai un habitué del Coachella dato che tutti gli anni è ospite del famoso Festival californiano. Eccola in una foto insieme alle sue amiche!

Nina Dobrev è una di quelle che potrebbero essere definite “Lady Coachella“. L’attrice infatti non manca mai un appuntamento e anche quest’anno ha deciso di far tappa nel famoso festival californiano pronta a divertirsi tra sole e musica. Un’invidia per tutte le sue fan, che non vedono l’ora di ritrovarla nella sua nuova serie tv Fam in cui sarà protagonista.

Oops I did it again… #Coachella

A post shared by Nina Dobrev (@nina) on

In attesa di scoprire se riuscirà a confermare la straordinaria popolarità conquistata con The Vampire Diaries la bella Nina Dobrev è al Coachella, ma senza né fidanzato né tantomeno l’amico Paul Wesley. L’attrice ha deciso di dedicare a sé stessa queste giornate di divertimento in compagnia delle sue amiche. Un festival per sole donne dunque, a differenza dello scorso anno quando venne fotografata insieme al collega Orlando Bloom con cui si era parlato di un flirt.

Ricordiamo che Nina Dobrev ha anche da poco terminato la sua prima sceneggiatura di un film insieme all’amica Sarah Adina.  Sembra proprio che Nina Dobrev stia cercando di godersi un po’ di meritato riposo dopo un 2017 ricchissimo tra il ritorno in The Vampire Diaries e il ruolo da protagonista nel remake di Flatfliners, in attesa di un 2018 altrettanto ricco di nuovi progetti.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social