Ieri su Rai1 la 5° puntata della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle ha conquistato 4.325.000 spettatori pari al 23.06%, dalle 21.57 alle 0.47 mentre su Canale 5 la 1° puntata del serale di Amici 17 – in onda dalle 21.09 alle 0.56 – ha raccolto 3.996.000 spettatori pari al 20.77% di share.

Il picco in valori assoluti di Ballando con le stelle della serata di ieri c’è stato alle ore 23:16 con 5.506.550 telespettatori ed il 27,52% di share proprio durante l’esibizione dei 2 ballerini per una notte Albano e Romina Power.

Nella puntata di ieri, di Ballando con le stelle, sono stati molti i momenti di spettacolo:

Prima dell’esibizione di Gessica Notaro e Stefano Oradei con un valzer sulle note di “Così celeste” di Zucchero, la Notaro ha ricevuto una nuova ondata di solidarietà da parte di Milly Carlucci, dell’intero cast e del pubblico in studio in merito alla nota vicenda di cronaca che la riguarda e a una lettera presentata dagli avvocati del suo aggressore (Tavares) in cui c’è scritto che non si può ancora stabilire se lui sia effettivamente il colpevole della vicenda. “Più mi dite di tacere sulla mia storia – è la replica della Notaro dopo aver ballato – più io continuerò a parlare per tutte le donne che non ci sono più o che sono impaurite e impotenti a casa“.

Poi c’è stato il tanto atteso tango tra Giovanni Ciacci, Raimondo Todaro: il tango è giudicato da favola, parola di Zazzaroni che, a sorpresa, scende dal bancone della giuria e va in pista per complimentarsi con la coppia, abbracciando Ciacci che però, alla fine, lo zero lo prende da Guglielmo Mariotto che non ha apprezzato la performance. Ciacci si agita e poi finisce in infermeria per un problema di pressione. Si riprende ma per il resto della puntata nessuno lo vede più.

Ballando con le stelle: abbraccio tra Ivan Zazzaroni e Giovanni Ciacci

Infine c’è stata l’esibizione di Albano e Romina Power che è molto piaciuta ai giudici: tutti 10 e un 8 di Mariotto. È poi la giurata Selvaggia Lucarelli a chiedere se hanno mai sentito il bisogno di dividersi. Pronta la risposta di Romina Power: “Io l’avevo lasciato ma sono stata ripescata”. Al Bano di tutta risposta le dedica sulla pista di Milly Carlucci “Nostalgia canaglia”. La conduttrice manda poi in onda una clip di “The Voice” dove il cantante fa il giudice: “Qual è il tuo tipo di donna” gli chiede J-Ax. “Hai presente Romina? Quella è il mio tipo ideale” risponde. Dopo quarant’anni non è cambiato niente.

Per ulteriori news su Ballando con le stelle, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

 

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts