Nel 2018 sarà impossibile avere “The Winds of Winfer”, ma arriva il libro di George R.R Martin “Fire and Blood” legato alla saga di Game of Thrones.

Il nuovo libro di George R.R. Martin, l’autore de Cronache del ghiaccio e del fuoco, da cui è tratta la serie Game of Thrones, si chiamerà “Fire and Blood”  e parlerà della gloriosa casata dei Targaryen. Non stiamo certamente parlando dell’atteso “The Winds of Winter”, che non arriverà prima del 2019, ma sicuramente si tratta di una notizia interessante per i fan della saga.

“Fire and Blood” sarà un romanzo basato sulla dinastia di Daenerys e sicuramente potremo scoprire qualche segreto in più. Nelle scorse settimane era circolata la notizia che il libro potesse essere rilasciato in estate, ma non sarà così. Il portale tedesco Random House ha annunciato che il libro arriverà diviso in due volumi, mostrando in anteprima la copertina e indicando il 12 novembre come data di rilascio?

Il libro, che potremmo quasi definire uno spin-off prequel di Game of Thrones, arriverà invece in Inghilterra probabilmente il 4 di ottobre, almeno secondo quanto dichiarato dal portale Book Depository. Al momento non sappiamo quando il nuovo libro di George R.R Martin arriverà in Italia perché serviranno i tempi tecnici di traduzione e adattamento.

 

Comments

comments

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts