Chiara Ferragni è diventata mamma di Leone. Il piccolo sarebbe nato la notte tra il 19 e il 20 Marzo a Los Angeles ed è figlio del rapper italiano Fedez.

 

Il bimbo più famoso del web è venuto alla luce. Leone Lucia, figlio della blogger Chiara Ferragni e del cantante italiano Fedez sarebbe nato questa notte al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. A dare la notizia è il sito di Vanity Fair, ma la presenza dei genitori della coppia in America e del silenzio social sia di Chiara Ferragni che del suo compagno, erano dei segnali di un imminente parto programmato. Sia Chiara che Fedez hanno confermato la notizia sui social, pubblicando un’immagine sui loro profili insieme a Leone. La conferma che il piccolo è nato lunedi 19 Marzo, festa del papà.

March 19th 2018: our Leoncino was born ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

 

 

Chiara Ferragni e Fedez fanno coppia fissa dall’autunno del 2016 e lo scorso Maggio, proprio durante un concerto all’Arena di Verona, Fedez ha chiesto la mano della Fashion Blogger più famosa al mondo. Dopo qualche mese la notizia della gravidanza e dell’arrivo del primo figlio della coppia, Leone. Mesi che Chiara ha condiviso con i suoi 12 Milioni di Followers, condividendo sia momenti belli che momenti di tensione. Tantissimi auguri ai neo genitori!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social