Nella puntata di Sabato di Ballando con le stelle, il giudice Ivan Zazzaroni si è rifiutato di votare il ballo tra Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Dopo le accuse di omofobia ricevute, ecco la sua risposta.

Sabato, a Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni ha così espresso il suo giudizio in merito al ballo di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro,:

Ero animato dalle migliori intenzioni. L’ho trovato totalmente fuori contesto. Mi sembra che appartenga ad un altro programma, ed è un discorso estetico. Non riesce a prendermi, non riesco a valutare, tant’è che forse non lo voto neanche. Non mi sembra la stessa gara, è un discorso di estetica e di ballo donna-uomo. Secondo me Giovanni ti sei un po’ penalizzato con questa scelta (…) Non è contestualizzato nella gara, secondo me. Sono animato dalle migliori intenzioni ma non lo voto“.

Ballando con le stelle: Ciacci-Todaro

Oggi Zazzaroni ha risposto alle accuse su Twitter, non senza un velo di polemica nei confronti di chi non avrebbe voluto capire le sue buone intenzioni.

Che il suo giudizio negativo fosse esclusivamente estetico, Ivan Zazzaroni lo aveva precisato. Ma dopo essersi rifiutato di valutare l’esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, il giornalista è stato aspramente criticato e ritenuto omofobo.

Quest’ultima accusa ha costretto il giudice della trasmissione ad un drastico cambio di rotta.

Dalla prossima puntata, per fugare ogni dubbio sulla sua volontà discriminatoria, Zazzaroni ha deciso che voterà la coppia in gara:

Se per evitare di essere tacciato di omofobia (accusa intollerabile) è sufficiente attribuire un voto alla coppia Ciacci-Todaro, dalla prossima settimana lo darò.
Ho espresso un giudizio sincero ed esclusivamente estetico: non si è capito o, peggio ancora, non si è voluto capire.

Per ulteriori news su Ballando con le stelle, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social