Urban Bazar, Design & Fashion sabato 17 marzo e domenica 18 marzo presso Officine Farneto a Via Monti della Farnesina 77.

 

Urban Bazar, Design & Fashion da sabato 17 a domenica 18 marzo alle Officine Farneto.  La nota location romana ospiterà per tutto il weekend Urban Bazar, un nuovo concept ideato da Titti Barra e Letizia Moroni che vedrà più di 40 designer emergenti esporre le proprie creazioni: abbigliamento, gioielleria e arte sono le parole chiave di un una nuova forma, più moderna e “cool” della classica “fiera dell’artigianato”. I 1000 metri quadri dell’ex-fabbrica dal carattere urban prendono vita grazie alla fusione con i colori degli abiti e degli oggetti in una due giorni dedicata a tutti gli appassionati dell’inedito. L’idea è quella di ricreare la tipica atmosfera del bazar ma in un contesto metropolitano.

Molti i marchi di Cloting presenti: Anomis Clothes, La Douille, Banco Trantaquattro, #TramE, Ape Lady Bee, Tiziana Magnani Fashion designer, #Maria Gualtieri, #blink , #Monica Campri,  e tanti altri . 

Sicuramente un nuovo modo differente di presentare la moda nel contesto urbano, che grazie alla diffusione dei social , hanno permesso una maggiore creatività con una diffusione in passato impossibile, mentre ora piccole stanze con un computer e una macchina per cucire si stanno trasformando in possibili future case di moda con l’avvento di giovani designer.

Urban Bazar è l’appuntamento che darà la possibilità al pubblico romano di conoscere un nuovo stile di emporio e curiosare tra migliaia di oggetti di design e di moda.

Sabato 17 dalle ore 13.00 alle ore 22.00

Domenica 18 marzo dalle ore 10.00 alle ore 20.00

presso: Officine Farneto ,Via dei Monti della Farnesina 77  Roma

Comments

comments

Roberto Leofrigio

Laureato in Scienze della Comunicazione, critico cinematografico, ufficio stampa per eventi e festival, cameraman professionale. Da 20 anni intervista chi conta in tutti i settori dello spettacolo e non solo.

View all posts