Maria De Filippi nonostante l’esordio di Ballando con le Stelle si è confermata la regina indiscussa degli Ascolti TV del sabato sera, ecco i dati.

Ieri sera c’è stato il ritorno di “Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci (leggi la nostra intervista alla conduttrice) e il suo fantastico cast di ballerini. Nonostante abbia già alzato un polverone (ancor prima della sua messa in onda), per la presenza della prima coppia di “same sex dance” composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, la trasmissione di Rai 1 ha perso la guerra degli Ascolti TV.  L’esordio è stato comunque molto positivo con 4.205.000 italiani sintonizzati e uno share del 20,4 %.

La regina del sabato sera è sempre Maria De Filippi. La scelta di Mediaset di prolungare le puntate di “C’è posta per te” si è rivelata vincente. La puntata di ieri è stata sicuramente molto particolare dato che sono state inviate le lettere tra vari VIP. I postini speciali sono stati Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, con destinatari d’eccezione come Belen Rodriguez, il suo fidanzato e campione di MotoGP Andrea Iannone e il Direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini.  Anche ieri C’è posta per te” ha superato il muro dei 5,5 milioni di spettatori (5.516.000) e toccato un 27,5 % di share.

Comments

comments

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts