Isola dei Famosi 13, sesta puntata andata in onda ieri sera su Italia 1 che ha visto al centro del programma il canna-gate e l’uscita definitiva di Giucas Casella.

L’Isola dei Famosi 13 continua a riservare molte sorprese. Ad iniziare dallo scandalo scoppiato settimane fa che ha coinvolto l’ex concorrente Francesco Monte, con le accuse riguardanti l’uso di sostanze stupefacenti consumate dall’ex tronista prima di iniziare l’avventura su l’Isola dei Famosi 13. Ma oltre il così detto canna-gate la puntata di ieri ha visto l’uscita del famoso illusionista Giucas Casella. Dopo vari problemi di salute avuti nelle ultime settimane, l’equipe medica ha infine deciso per l’imminente uscita del concorrente.

Isola dei Famosi 13

Le news della puntata | Isola dei Famosi 13

Come ogni showman che si rispetti, Giucas Casella ieri sera prima di abbandonare l’Isola dei Famosi 13 ha regalato al pubblico a casa uno dei suoi numeri, ipnotizzando Francesca Cipriani. “Abbandonati, chiudi gli occhi e non perdere l’equilibrio. Ora conterò fino a 3 e il tuo corpo diventerà una statua” queste le parole dell’ex naufrago che è poi salito su di lei senza provocare nessuna reazione alla concorrente. Visto il superamento della prova, ai naufraghi è stato regalato un bel piatto di spaghetti. Ma come aveva già spoilerato Mara Venier all’inizio della puntata , Giucas Casella ha lasciato l‘Isola dei Famosi 13 per alcune problemi di salute, dovuti ad una costola inclinata.

Intanto nella sesta puntata de l’Isola dei Famosi 13, ad abbandonare l’Isola, oltre che l’illusionista, è toccato a Paola di Benedetto (che sperava di poter riabbracciare Francesco Monte) spedita su l’Isola che non c’è, dove ad attenderla c’era Filippo Nardi, l’eliminato della scorsa settimana. La loro avventura su  l’Isola dei Famosi però potrebbe non essere finita. Loro come gli altri naufraghi già usciti potrebbero continuare il percorso sulla nuova isola e a decretarlo, sarà il televoto. In nomination questa settimana invece sono finite Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini.

Segui tutte le news de l’Isola dei Famosi 13 sulla nostra pagina Facebook!

Anticipazioni Gossip e News

TalkyLife

Comments

comments

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts