DisneyLand Paris subirà nei prossimi anni un’espansione ingente che porterà alla creazione di nuove aree dedicate a Star Wars, Marvel, Frozen e non solo. Ecco i dettagli!

Nella scorsa edizione della D23 expo erano stati annunciate numerose nuove attrazioni nei Disney Parks & Resorts di tutto il mondo… Si trattava però per lo più di iniziative inerenti i parchi di oltreoceano, mentre noi europei siamo rimasti un po’ a bocca asciutta… Ma adesso ci sono delle grandi notizie inerenti Disneyland Paris!

Disneyland Paris riceve un upgrade con Star Wars, Marvel e Frozen

Dal sito ufficiale di Disneyland Paris arriva la notizia: il parco subirà un’espansione notevole nei prossimi anni… Un upgrade che includerà ben tre nuove aree a tema Marvel, Star Wars e Frozen. Una  meravigliosa notizia per gli appassionati della Disney in tutta Europa!

Il piano è stato presentato oggi dal CEO della Walt Disney Company, Bob Iger. Egli ha annunciato infatti un piano di espansione di 2 miliardi di euro, che verrà portato avanti nel corso di diversi anni. Oltre all’aggiunta delle tre nuove aree tematiche, ci sarà anche una trasformazione del parco degli Walt Disney Studios con tante nuove attrazioni ed esperienze dal vivo. Insomma, anche se ci siete già stati, ripassate tra qualche anno perché se ne vedranno delle belle!

Si tratta di un piano molto ambizioso per il parco a tema Disney che fu aperto nel 1992. Ecco come ha commentato Bob Iger:

“Siamo davvero entusiasmati per il futuro di Disneyland Paris e continueremo a investire in questo successo a lungo termine. Il parco è già la destinazione turistica più ambita in Europa, e l’espansione che abbiamo annunciato oggi aggiungerà ancora più dei nostri personaggi più amati e racconti per creare nuove aree, attrazioni e intrattenimento che eleveranno ulteriormente l’esperienza dei visitatori, portando nuove opportunità per il turismo in questa regione movimentata.”

Comments

comments

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

View all posts