Nonostante il cambio di giorno di programmazione, l’Isola dei famosi non ce l’ha fatta a vincere in ascolti ed è stata sconfitta dalla mini-fiction di Rai Uno sulla vita di Fabrizio De André: la puntata di ieri non è riuscita a sfondare il limite dei 4 milioni di telespettatori.

isola dei famosi

Ecco il confronto dei dati di ascolto di ieri sera:

  • Fabrizio De Andrè – Principe libero con Luca Marinelli: 6.178.000 spettatori (24,28% di share).
  • L’isola dei famosi 13 con Alessia Marcuzzi: 3.807.000 (21,60% di share)

In effetti, dalla puntata non sono emersi particolari in grado di catturare l’attenzione e l’ascolto del pubblico a casa, in trepidante attesa dell’ex tronista Francesco Monte, apparso solo in puntata in un breve video messaggio.

Isola dei famosi: la richiesta a Lorenzo Flaherty

Nel corso della diretta l’opinionista Daniele Bossari ha chiesto a Lorenzo Flaherty, suo compagno d’avventura al Grande Fratello Vip, di ricoprire un importante ruolo nel giorno del matrimonio con Filippa Lagerback.

Ieri in studio c’era ospite Lorenzo Flaherty per promuovere la fiction Furore al via domenica 18 febbraio su Canale 5 che lo vede tra i protagonisti ed è così intervenuto Bossari:

Fatemi approfittare di questa occasione in nome della nostra amicizia, insomma visto che ho fatto la dichiarazione, il matrimonio e tutto quanto in onda, volevo chiederti adesso in diretta se a giugno quando ci sposeremo io e Filippa farai da testimone.

“Ma me lo chiedi? Grande!” ha risposto Flaherty prima di abbracciare l’amico Daniele.

Per ulteriori news sull’Isola dei famosi, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts