Ieri su Rai1 è ritornato in onda (per 2 puntate), dopo un periodo di pausa, la serie il Commissario Montalbano e ha battuto ogni record di ascolto delle precedenti puntate.

E’ l’episodio del Commissario Montalbano più visto di sempre quello andato in onda ieri sera su Raiuno, “La giostra degli scambi”, che ha segnato il ritorno delle due nuove inchieste del poliziesco tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, interpretato da Luca Zingaretti. La fiction trasmessa su Rai1 ha realizzato 11 milioni 386 mila spettatori con il 45.1%. Batte così il record della più vista finora detenuto da Come voleva la prassi, 11 milioni 268.000 (44.1%), in onda nel marzo 2017.

L’Isola «scappa» da Montalbano e trasloca al martedì

Proprio per evitare lo scontro con i nuovi episodi de «Il Commissario Montalbano», l’«Isola dei Famosi» ha cambiato il giorno di programmazione (che passa da lunedì a martedì).

Una strategia intelligente, una mossa furba per continuare a tenere alto l’hype del pubblico e la voglia di capire come tutto finirà. Intanto, Francesco Monte sceglie volontariamente di non intervenire in studio e di  raccontare la sua verità a Verissimo. Scelta, questa, che delude le aspettative dei fan e della produzione, che grazie a uno scontro Henger-Monte avrebbe vinto con facilità disarmante la serata. Se contro Montalbano, però, non è dato sapere.

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Comments

comments

Veronica Serafini

Giornalista classe 1999. Scrivo di televisione; mi occupo di comunicazione e new media.

View all posts