Nadia Toffa è pronta con il suo cavallo di battaglia a tornare in campo più forte che mai. Domenica la iena ritornerà in prima serata per condurre il famoso programma.

Nadia Toffa è pronta a tornare. La giornalista bresciana è pronta ad inaugurare così il nuovo anno della famosa trasmissione le Iene, insieme al suo inseparabile quartetto maschile, Nicola Savino, Andrea Agresti, Matteo Viviani, Giulio Golia. Domani 11 febbraio le iene infatti debutteranno in prima serata su Italia 1. Dopo il malore che ha colpito pochi mesi fa Nadia Toffa, facendo prendere un bello spavento a tutti, adesso la Iena è pronta a ritornare sul grande schermo, e magari anche a condurre un reality.

nadia toffa

Da le Iene al Grande Fratello Nip?

Secondo indiscrezioni Nadia Toffa potrebbe essere la prossima conduttrice del Grande Fratello Nip. Per il momento sembrerebbero solo voci di corridoio, ma seconda un’intervista rilasciata dalla iena,  l’idea non gli dispiacerebbe affatto, anzi “Se me lo offrissero ci dovrei pensare. E comunque Alessia Marcuzzi è la numero uno”. Forse la Marcuzzi potrebbe essere spodestata dalla sua poltrona di conduttrice dei reality?

Le Iene 11 Febbraio, il ritorno di Nadia Toffa

Il programma più irriverente della tv è pronto a ritornare con i suoi servizi e le sue inchieste, portando a galla molto spesso scomode verità. Nadia Toffa insieme alle sue quattro spalle maschili, aprirà la nuova stagione dello show. Quindi inizia il conto alla rovescia per scoprire quali saranno i servizi che domani andranno in onda e sopratutto cosa avrà preparato per noi la nostra amata Nadia Toffa tornata più forte di prima.

Dicembre scorso, Nadia Toffa durante una trasferta lavorativa, è stata colpita da un brutto malore che l’ha costretta, al ricovero immediato in ospedale. La situazione sembrata subito grave agli occhi dei medici ha scaturito molta preoccupazione da parte di amici e parenti di Nadia Toffa, che hanno iniziato ad invadere il web con messaggi di incoraggiamento per la Iena. Successivamente trasferita in terapia intensiva per una patologia celebrale, Nadia Toffa dopo pochi giorni ha poi preso conoscenza e tramite i social è riuscita a comunicare e rasserenare  tutti sul suo stato di salute.

La battagliera Iena adesso sembrerebbe più in forma che mai, pronta a riprendere la sua vita lavorativa. Chissà quale sorpresa ci avrà riservato per domani sera in occasione del suo ritorno in scena?

Segui tutti i servizi de Le Iene sul sito ufficiale!

 

Comments

comments

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts