Stasera ci sarà la finale del Festival di Sanremo 2018 e, alla fine della serata, conosceremo il nome del vincitore che si nasconde tra i venti big in gara.

Big Sanremo 2018

Per gli esperti delle scommesse dell’agenzia Eurobet, a vincere sarà il duo formato da Ermal Meta e Fabrizio Moro, con la canzone Non mi avete fatto niente, quotata 1,65.

Al 2° posto Ron con il brano Almeno pensami quotato a 4. Al 3° posto di Sanremo 2018, con Una vita in vacanza, si piazza Lo Stato Sociale quotato a 5.

In fondo alla classifica, sempre per Eurobet, troviamo Red CanzianRenzo Rubino e Roby Facchinetti in coppia con Riccardo Fogli.

Anche per l’agenzia Snai la vittoria sarà portata a casa da Ermal Meta e Fabrizio Moro, quotati a 2.40. Al secondo posto Lo Stato sociale, quotato a 3, mentre in terza posizione troviamo Ron quotato a 4.50.

Questa sera vedremo se i pronostici si avvereranno!

Vincitore Sanremo 2018 Nuove Proposte

Ieri è stato annunciato anche il vincitore delle Nuove proposte della 68esima edizione del festival. Al 1° posto c’è il cantante 22enne Ultimo che ha avuto la meglio su Mirkoeilcane, secondo (e vincitore del Premio della critica “Mia Martini”) e Mudimbi, tra i favoriti della vigilia, terzo.

Vincitore Nuove proposte: Ultimo

Per ulteriori news su Sanremo 2018, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Veronica Serafini

Giornalista di 18 anni che scrive di televisione; appassionata di comunicazione, social network, new media e tecnologia da anni.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *