Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy, torna a parlare del suo stipendio e di quanto sia grata che la sua storia abbia spronato le donne. 

Ospite lo scorso giovedì nella trasmissione di Jimmy Kimmel, Ellen Pompeo è tornata a parlare del suo stipendio e della copertina dell’Hollywood Reporter a lei dedicata. L’attrice ha rinnovato il suo contratto con Grey’s Anatomy per altri due anni, e sarà la più pagata del piccolo schermo. Il nuovo accordo firmato da Ellen Pompeo prevede un guadagno di 575.000 dollari ad episodio, e un compenso annuo che raggiunge i 20 milioni di dollari. (l’attrice sarà produttrice e co-produttrice esecutiva del nuovo spinoff di Grey’s Anatomy). Parole che hanno fatto discutere il mondo del web e i fan della stessa Ellen Pompeo.

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo

Ellen Pompeo: “Sono onesta e con la stampa possono arrivare dei guai per questo”

Nel corso dell’intervista rilasciata durante lo show di Jimmy Kimmel, Ellen Pompeo ha ammesso di essersi sentita piuttosto nervosa dopo le dichiarazioni fatte all’Hollywood Reporter. La preoccupazione dell’attrice, come riportato da EW, riguardava il modo in cui l’intervista sarebbe arrivata ai lettori: ciò che aveva detto sarebbe stato recepito nel modo esatto in cui lo intendeva? “Ho una bocca piuttosto grande e sono onesta per errore, e con la stampa questo può farti finire nei guai a volte”. 

Quando le cose vengono stampate non sono mai nel contesto e nel modo in cui le hai dette, e mi sono messa nei guai in passato per le cose che ho detto.

Ma nelle settimane successive all’intervista, Ellen Pompeo ha osservato la reazione dei suoi fan, delle donne e si è sentita profondamente grata nel “vedere” ciò che aveva provocato nelle persone: “E’ stata ricevuta nel modo in cui volevo che fosse ricevuta” ha raccontato ancora Ellen Pompeo. “Una storia di potenziamento per le donne e di onestà riguardo i miei difetti e le mie mancanze”. 

Ellen Pompeo
Ellen Pompeo – Justin Chambers

monacogabriella

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *