Tra i grandi protagonisti della settimana sanremese, spicca la presenza delle due emittenti radiofoniche più seguite d’Italia: RTL 102.5 e Radio Zeta. Tantissimi gli ospiti intervenuti all’interno dello spazio situato accanto al Teatrin: da Claudio Baglioni al resto del cast artistico della kermesse musicale.

Un bellissimo outfit targato Laura Biagiotti per la poliedrica Federica Gentile, speaker di RTL 102.5 e station manager di Radio Zeta

Continua il grande successo di RTL 102.5, ormai da tempo in cima alle classifiche di gradimento e degli ascolti. Ma anche della sua “sorellina” Radio Zeta, in forte ascesa grazie a un palinsesto dinamico, fatto di tanta musica italiana, nuovi speaker e ospiti prestigiosi. Una ricetta vincente messa a punto da una station-manager del calibro di Federica Gentile, colonna del panorama radiofonico italiano da circa trent’anni. Durante la settimana sanremese è stato registrato un vero e proprio bagno di folla di fronte alla vetrina, ubicata davanti al Teatro Ariston. Moltissimi, infatti, sono stati gli ascoltatori che non hanno perso l’occasione per poter finalmente vedere da vicino i loro beniamini radiofonici di RTL 102.5 come Federica Gentile, La Zac, Nicoletta e Mauro Coruzzi. Ma anche le special-guest Mara Maionchi, Alberto Salerno, il Conte Galè, Paolo Cavallone, Laura Ghislandi, Gigio D’ambrosio, Alberto Dandolo.

Valeria Graci, Nina Zilli e Manila Nazzaro durante una diretta di Radio Zeta

Applauditissime anche Manila Nazzaro e Valeria Graci, fiori all’occhiello di Radio Zeta oltre che amatissime conduttrici televisive di Mediaset e Rai. In attesa di conoscere i vincitori della 68esima edizione del Festival di Sanremo, il massiccio pubblico della Città dei Fiori ha ribadito quali siano le proprie radio preferite: RTL e Radio Zeta.

Comments

comments

Francoise Rolles

View all posts