Eva Henger, l’eliminata della scorsa settimana de l’Isola dei Famosi ieri ha fatto finalmente il suo ingresso in studio, spiegando quanto fosse successo sul caso Francesco Monte. 

Dopo una settimana di silenzio, la ex pornostar Eva Henger ieri ha fatto il suo ingresso nello studio di Canale 5, dove ad attenderla insieme ad un vasto pubblico, c’era la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Subito Eva Henger è stata inondata di domande in merito alle accuse fatte nei confronti di Francesco Monte. Senza troppi se e senza ma, la donna ha spiegato la sua versione dei fatti, lasciando però un po perplesse le donne in studio che hanno esordito “Ma perché non l’hai detto prima?“. Intanto l’ex tronista Francesco Monte ha deciso per il bene suo e della sua famiglia di abbandonare l’Isola dei Famosi e far ritorno a casa.

eva henger

Faccia a Faccia con Eva Henger

Non si aspettava altro. Il pubblico a casa era scalpitante nel voler sentire con le proprie orecchie quello che è realmente successo su l‘Isola dei Famosi da Eva Henger in persona. E ieri finalmente in studio, la donna ha potuto dire la sua.

“Quando siamo arrivati in Honduras Francesco ha subito comprato la marijuana davanti a noi. Il rischio era che visto il clima di rivolta per via delle elezioni politiche, c’era la polizia ogni 200 metri e la paura era che ci perquisissero; rischiando così di farci arrestare a tutti”.   

Francesco Monte abbandona l’Isola, Eva Henger: “Ha fatto bene”

Le dichiarazioni di Eva Henger continuano a pesare sulla testa dell’ex tronista che ha deciso infatti di sua spontanea volontà di abbandonare l’Isola, dove tramite un video messaggio ha spiegato le sue ragioni:

“Questa settimana non è stata facile. La mia decisione, quindi, è quella di ritornare in Italia per tutelare i miei diritti e la mia persona”.

Questa decisione di Francesco Monte ha lasciato a bocca aperta un po tutti quanti, visto  che era considerato tra i favoriti dell’Isola. Inoltre ieri durante la puntata la Marcuzzi ha sottolineato che dopo attente verifiche la Produzione non ha trovato prove che avrebbero potuto gravare su quanto detto da Eva Henger a Monte. La Venier ha incalzato chiedendo a Eva Henger come mai una donna intelligente come lei non l’avesse detto subito di quanto successo, ma avesse aspettato un’intera settimana.

“Non ero pronta a interrompere una prima puntata in cui non c’era modo di parlare, c’erano tempi stretti”. Così ha risposto Eva Henger, anche se poco ha convinto sia l’opinionista che la conduttrice.

Adesso non resta che aspettare un vero e proprio faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte.

Segui il reality 24 h su 24 e le avventure dei naufraghi sul sito ufficiale de l’Isola dei Famosi.

Per tutte le news sul Gossip e Eva Henger, segui le nostre pagine Facebook!

Anticipazioni Gossip e News

TalkyLife

Comments

comments

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts