L’attrice Arielle Kebbel, tra le protagoniste di The Vampire Diaries, ha diffuso un appello per chiedere aiuto a ritrovare la sorella scomparsa.

I fan di The Vampire Diaries sono da sempre affezionati ad ogni singolo attore abbia condiviso con loro anche solo pochi episodi dello show come nel caso di Arielle Kebbel, che comunque nei panni di Lexie si era fatta amare moltissimo. La migliore amica di Stefan Salvatore (Paul Wesley ha una nuova ragazza?) è apparsa soltanto in nove puntate, ma è riuscita a lasciare il segno e ora i fan dello show le sono vicini dopo che l’attrice ha postato un appello per chiedere aiuto nel ritrovare la sorella sparita.

Il post è un annuncio come quelli che vengono diffusi solitamente per ritrovare le persone scomparse, con le caratteristiche fisiche con l’aggiunta di tutti i riferimenti social di Julia Kebbel.

Vai a pagina 2 per scoprirne di più sulle dinamiche della scomparsa di Julia Kebbel

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social