Emilia Clarke a sorpresa ha abbandonato per il week end il set di Game of Thrones 8 e si trova in questo momento a Roma per uno spot di Dolce e Gabbana.

 

AGGIORNAMENTO – Emilia Clarke secondo quanto raccolto dalla nostra redazione starebbe girando uno spot di Dolce e Gabbana al centro di Roma. La produzione ha prenotato la zona delle riprese fino al prossimo 6 febbraio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

La notizia è di quelle che possono far esplodere migliaia di appassionati nel giro di pochi minuti: Emilia Clarke, la star di Game of Thrones si trova a Roma! Pochi giorni fa avevamo diffuso delle foto di Emilia Clarke e Kit Harington in Islanda, ma sembrerebbe che alla prima occasione utile la madre dei draghi sia fuggita verso lidi più caldi e al momento si trova nella Capitale italiana. Confermiamo infatti che non è prevista alcuna attività stampa per la presentazione di film che vedono Emilia Clarke coinvolta, anche perché il lavoro che ha girato in Italia nel 2015 “La voce nella pietra” non ha ancora una data d’uscita italiana e arriverà nelle sale americane solo a fine aprile.

Emilia Clarke ha mostrato sin dalle sue prime passeggiate romane di trovarsi molto a suo agio scattando numerose foto alle bellezze della città eterna e sfoggiando degli occhiali da sole. Non pochi sono i fan che hanno riconosciuto Daenerys Targaryen riuscendo a strapparsi un selfie. Al momento non sappiamo ancora il programma di viaggio dell’artista, anche se verosimilmente ripartirà nella giornata di domenica per tornare a lavorare sul set di Game of Thrones. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo se volete tentare d’incontrare Emilia Clarke, altrimenti dovrete aspettare il 18 maggio per ammirarla nel prossimo spin-off “Solo: A Star Wars Story”.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social