Francesco Monte alla fine non ce l’ha fatta a reggere il peso delle accuse riguardanti l’uso di marijuana sul quale anche il Moige si è scagliato e alla fine, si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

Dopo quanto accaduto lunedì sera durante la diretta de l’Isola dei Famosi, non si parla d’altro che di Francesco Monte e dell’uso di cannabis. Ad alzare il polverone nei confronti dell’ex tronista sarebbe stata la rivale Eva Henger, che l’avrebbe accusato di fare uso di sostanze stupefacenti  proprio durante le nomination di lunedì sera. Fatalità o tattica? A subentrare in questa paradossale storia ci sarebbe il Moige (Movimento Genitori Italiani), dichiarando di aver tirato in causa anche l’Ambasciata dell’Honduras in Italia. Le cose si complicano sempre più per Francesco Monte che in merito a l’accaduto si è lasciato andare ad un pianto liberatorio.

francesco monte

Francesco Monte escluso dal reality?

Quella che inizialmente sembrava una cosa detta così tanto per dire, si è di mostrata essere una vera e propria spina nel fianco per Francesco Monte. La situazione sembrava essere passata in secondo piano, sia dal pubblico da casa che si era subito schierato a favore di Francesco Monte, che dalla produzione stessa del programma, che ha subito messo le amni avanti dichiarando che i naufraghi nel momento della loro permanenza a Villa Palma, ancora non erano concorrenti del reality. Tutto sembrava finito li, o almeno si sperava, fino a quando il Moige non è subentrato indignato per l’accaduto dichiarando di aver fatto ricorso all’Ambasciata dell’Honduras in Italia. Secondo il Movimento, Francesco Monte, dovrebbe scontare una penale per l’uso di sostanze stupefacenti con la conseguente esclusione dal programma.

http://

Visto quanto accaduto Alessia Marcuzzi e lo staff tecnico di Mediaset hanno subito dichiarato che se quanto detto fosse vero, provvederanno a prendere i giusti provvedimenti nei confronti del naufrago. E proprio in merito a questo, ieri l’ex tronista si è lasciato andare in un pianto liberatorio tra le braccia della bella naufraga Paola Di Benedetto. Cosa succederà adesso? Il verdetto finale riguardante il destino di Francesco Monte sarà comunicato durante la puntata di lunedì 5 febbraio.

Segui il reality 24 h su 24 e le avventure dei naufraghi sul sito ufficiale de l’Isola dei Famosi.

Leggi anche:

Francesco Monte: Questione marijuana. Fuori dall’Isola? Attaccato da mamma Rodriguez

Per tutte le news sul Gossip e Francesco Monte, segui le nostre pagine Facebook!

http://https://www.facebook.com/search/top/?q=talky%20life

http://https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Comments

comments

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts