Alberto Angela intervistato a TvTalk parla del momento di grande successo dei suoi programmi e del paragone con il padre Piero.

Piero e Alberto Angela

Da settimane Alberto Angela è nuovamente al centro dell’attenzione per il suo nuovo programma di successo prodotto per la Rai in cui mostra le meraviglie italiane dei luoghi entrati a far parte dei beni patrimonio dell’UNESCO. Aldilà dei suoi programmi che sono motivo d’orgoglio per la tv del servizio pubblico, Alberto Angela è diventato oramai un’istituzione, forse meno popolare e amato solo meno del padre, Piero.

Sabato ospite di TvTalk, il conduttore e ricercatore è stato interrogato sulla comparazione tra il successo dei suoi programmi e quelli di Piero Angela ed ha affermato:

“Abbiamo fatto televisione in due momenti diversi. Certamente lui continua a rimanere mio papà, e rimane inarrivabile, perché quello che è riuscito a fare, aprire una via nella divulgazione della scienza, ma non solo, anche dell’economia e della medicina… Lui ha cominciato quando la televisione ancora non c’era ed è ancora in prima serata”

La risposta di Piero ad Alberto Angela

Qualche giorno prima il padre Piero Angela ospite di Cristina Parodi a Domenica In ha ironizzato proprio sul presunto sorpasso in popolarità del figlio ai suoi danni:

“Ormai non è più il figlio di Piero Angela, sono io ad essere suo padre. Sono il padre di Alberto Angela.”

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook:

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts

https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

 

 

Veronica Serafini

Giornalista di 18 anni che scrive di televisione; appassionata di comunicazione, social network, new media e tecnologia da anni.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *