Ivana Mrazova finalmente sembra aver aperto il cuore e accolto il bel modello definitivamente nella sua vita. La loro unione presto verrà resa più salda da un matrimonio?

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono ufficialmente una coppia. Dopo continue uscite, dediche sui social e comparse in pubblico spesso insieme, alla fine i due sono usciti allo scoperto, dichiarando ufficialmente il loro amore. A riportare l’ufficialità della notizia è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini (oggi in edicola) pubblicando un’intervista dettagliata sulla neo coppia che a quanto pare sembrerebbe pronta a fare le cose sul serio. Potremmo vedere presto Ivana Mrazova vestita di bianco?

ivana mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sboccia l’amore

Questo è quello che riporta l’articolo in merito a quanto dichiarato da Ivana Mrazova e Luca Onestini. Entrambi hanno un valore fondamentale, che è quello della famiglia e vorrebbero prima dei 30 diventare genitori. Sembra ieri quando nella casa del Grande Fratello Vip Luca Onestini parlava e si confidava con la sua Ivana Mrazova in merito alla sua precedente relazione. Eh si, perché come in molti ricorderanno, Luca all’inizio del reality era fidanzato con Soleil Sorge, che conobbe proprio all’interno degli studi di Cinecittà e che spezzò il cuore al bel ragazzo lasciandolo in diretta tv. Fortuna che nella casa del Gf Vip, pronta a consolarlo ed ascoltarlo c’era lei: Ivana Mrazova (anche lei all’ora fidanzata) .

Luca è sempre più romantico e non conoscevo questo suo aspetto” dichiara Ivana Mrazova al settimanale Chi, “Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i 30 anni“. Ma anche Luca Onestini non si limita a rilasciare dichiarazioni in merito: “Sono cresciuto con il valore della famiglia, non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato. E ci sposiamo perché le cose si fanno per bene“. Finalmente quello che molti aspettavano da tempo è arrivato:  Luca con la bella Ivana Mrazova si amano e il loro obiettivo adesso è mettere su famiglia al più presto.

Per tutte le news segui la nostra pagina Facebook dedicata a tutte le celebrity!

https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Comments

comments

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts