mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Talent Show / The Voice of Italy: D’Alessio,Lamborghini, Morgan e Pequeno sono i giudici
The Voice Of Italy

The Voice of Italy: D’Alessio,Lamborghini, Morgan e Pequeno sono i giudici

Sta per partire la nuova edizione di The Voice of Italy e sono finalmente ufficiali i nomi dei quattro giudici: Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan. 

Quattro personalità molto diverse tra loro guidate dalla conduttrice Simona Ventura che dopo Costantino della Verardesca darà il suo tocco al programma.  Un’edizione questa che è stata circondata da diverse polemiche prima fra tutti la partecipazione o meno del rapper Sfera Ebbasta  dopo la tragedia nella discoteca di Corinaldo dove sono morti 5 ragazzini e una mamma.  Ora sappiamo che al suo posto è stato scelto Gigi D’Alessio, recentemente visto anche su Rai 1 ne “I Soliti Ignoti”.

Le dichiarazioni del direttore di Rai 2 su Sfera Ebbasta

Su questo il direttore di Rai 2, Carlo Freccero, ha detto la sua qualche giorno fa quando in commissione di Vigilanza Rai ha dichiarato che:

Tutto ciò che è politicamente scorretto devo lasciarlo fuori dalla Rai? Il politicamente corretto può essere un criterio dominante per includere o escludere le persone? Siete voi che dovete regolarlo”. 

Ma in generale c’è stato molto mistero intorno al talent che ancora non si sa quando andrà in onda. 

I nomi proposti per le sedie di giudici

Per le sedie dei giudici si erano fatti diversi nomi. Si era parlato, in un primo momento, di Arisa come sostituta di Sfera Ebbasta e si è poi passati a Jax, vecchia conoscenza del programma. Ciò che si sa invece è che fino all’ultimo la Rai avrebbe fatto di tutto per inserire tra i giudici anche Asia Argento. L’artista dopo la sospensione del contratto da parte di XFactor, dopo il sexy scandalo che l’aveva coinvolta con un ragazzino minorenne, si era detta dispiaciuta perché nel ruolo di giudice ci si vedeva bene. Chissà cosa non è andato bene questa volta visto che erano in tanti a volerla di nuovo in tv in un talent. 

The Voice of Italy prende da XFactor

Tutto sommato, in generale, questa edizione di The Voice of Italy sembra aver preso molto dal talent di Sky, primi fra tutti la conduttrice Simona Ventura e il giudice Morgan. Lo stesso che, dopo aver smesso di lavorare come giudice di XFactor, ha fortemente criticato il programma e i talent show in generale. La stessa sorte che è capitata poi ad Amici di Maria De Filippi. Che abbia cambiato idea? A quanto pare si. 

About Eleonora Spadaro

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.