mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Mediaset / Uomini e Donne, Angela Nasti:”la presenza di Giulia non mi ha influenzata”

Uomini e Donne, Angela Nasti:”la presenza di Giulia non mi ha influenzata”

La nuova tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti, si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ha parlato del suo percorso.

Angela Nasti ha rilasciato una lunga intervista al Magazine di Uomini e Donne ed ha parlato dei suo percorso e della nuova arrivata Giulia Cavaglià. Le due troniste si considerano molto diverse ma a quanto pare sembrano condividere gli stessi corteggiatori. A proposito della sua vicina di trono, Angela ha quindi affermato:

Partiamo dal presupposto che la presenza di Giulia non mi ha influenzata in alcun modo. Il fatto di avere un’altra tronista accanto non cambia nulla nel mio percorso: io penserò al mio e lei al suo. Giulia mi è anche simpatica. Io so quello che voglio e lei non conta: se i corteggiatori non prenderanno una posizione valuterò io cosa fare. Sicuramente le persone che tengono due piedi in una scarpa non mi piacciono. Siamo due ragazze molto diverse che, oltre a un carattere forte, condividono poco. Molto poco. “

Angela Nasti a Uomini e Donne

La tronista di Uomini e Donne ha poi parlato dei suoi corteggiatori, in particolare di Manuel, Luca e Fabrizio:

Manuel Galiano non lo vorrei considerare tra questi perchè, parlando con la redazione dopo la nostra ultima esterna, avevo già deciso di troncare la nostra conoscenza, non sentendomi più stimolata. Con Luca Daffrè il discorso è diverso. L’ho fatto chiamare perché esteticamente mi aveva colpito. Ora sto sfruttando le nostre esterne per conoscerlo meglio. Non voglio mettere nessuno con le spalle a muro, però è giusto che lui, così come gli altri ragazzi, sappia che non mi piace rincorrere nessuno. Non l’ho mai fatto neanche con le persone che amavo. Nel video di presentazione sono stata chiara: voglio un ragazzo che mi metta al centro del suo mondo. Sicuramente, d’ora in avanti, darò più spazio ai corteggiatori che sono in studio solo ed esclusivamente per me. Spero che anche Fabrizio Baldassarreprenda una decisione: la nostra uscita mi ha lasciato delle belle sensazioni.

A proposito, invece, del corteggiatore che ha fatto sorridere lo studio di Uomini e Donne, Davide, la Nasti ha dichiarato:

E’ uscito fuori dallo studio, lo avete visto tutti, e in questo momento non sono molto interessata ad ascoltare altre sue eventuali giustificazioni. Ribadisco che, secondo me, si è montato la testa. Ha visto di essere apprezzato dal pubblico e ora si sta concentrando di più su questo. Io non voglio dargli modo di giocare con questa situazione. Avrò anche 19 anni, ma ho chiare le mie esigenze. “

Per ulteriori news su Uomini e Donne , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.