mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Mediaset / Ciao Darwin: Stasera prima puntata, chic vs shock
Ciao Darwin

Ciao Darwin: Stasera prima puntata, chic vs shock

Ciao Darwin torna questa sera con la nuova edizione. Ecco le anticipazioni della prima puntata.

Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Ciao Darwin. Al timone sempre Paolo Bonolis insieme al suo compagno di avventure, Luca Laurenti. Anche nell’edizione 2019, in ogni puntata vedremo una Madre Natura diversa. Anche quest’anno, però, avrà il compito di estrarre in modo casuale i concorrenti delle varie sfide.
Quest’edizione di Ciao Darwin si chiamerà “Terre Desolate“.

Giunti ormai all’ottava edizione, Ciao Darwin è un programma che va alla ricerca delle caratteristiche degli uomini e delle donne del terzo millennio.
Nella prima puntata che andrà in onda questa sera, 15 marzo, vedremo il mondo dello chic scontrarsi con il mondo dello shock. La stravaganza – persone tatuate, con piercing o considerate strane – contro quelle eleganti.
Il primo – quello dello chic – sarà capitanato da Enzo Miccio, mentre il secondo – quello dello shock – sarà capitanato da Lisa Fusco.

Anche quest’anno Ciao Darwin ha scelto la tradizione riguardo le varie prove. Dalla classica “a spasso nel tempo“, dove i concorrenti vengono catapultati in epoche storie, alle prove di coraggio. Non mancheranno il faccia a faccia e e il gioco dei cilindroni con le domande di cultura generale.

Giungono già delle anticipazioni della seconda puntata: i due mondi che si scontreranno saranno quelli della categoria “Gay Pride“, contro quelle della categoria “Family Day“.

Chi vincerà? Non ci resta che aspettare questa sera, in prima serata, per scoprire chi saranno le persone più adatte al terzo millennio!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.