L’attrice Gwyneth Paltrow ha confermato il fidanzamento con Brad Falchuk, con cui fa coppia fissa dal 2015. Ad annunciarlo è lei stessa sul suo profilo Instagram. 

 

Gwyneth Paltrow rende ufficiale il suo amore per Brad Falchuk, autore e produttore televisivo. A dare l’annuncio è la stessa attrice sul suo profilo Instragram , pubblicando una foto della prossima copertina di Goop magazine insieme al suo fidanzato e commentando con l’emoji di un anello di fidanzamento. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati per essere arrivati insieme in questo frangente delle nostre vite,” ha dichiarato la coppia in un comunicato. “Quando i nostri successi e fallimenti possono servire per costruire un qualcosa di sano e felice per la nostra relazione.” I primi a dare la notizia del fidanzamento di Gwyneth Paltrow sono stati quelli di Good Morning America, anche se si vocifera che i due siano ufficialmente fidanzati già da un anno. Il matrimonio quindi scemerebbe imminente.

?

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sarebbero conosciuti sul set di Glee, dove l’attrice ha fatto una breve comparsa e la loro prima uscita come coppia è avvenuta al 50esimo compleanno di Robert Downey Jr.. Sul fronte ex tutto andrebbe a meraviglia. Chris Martin, ex marito di Gwyneth Paltrow, avrebbe incontrato più volte il produttore come testimonia una foto pubblicata dalla stessa attrice qualche mese fa sempre su Instagram. Il frontman del Coldplay e l’attrice di Iron Man sono stati sposati dal 2003 al 2014 e hanno due figli, Apple e Moses.

 

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social