mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Fiction / Il Segreto: Anticipazioni 14 marzo 2019, Catalina arriva a Puente Viejo
Il Segreto - Talkymedia

Il Segreto: Anticipazioni 14 marzo 2019, Catalina arriva a Puente Viejo

Nella puntata odierna de Il Segreto giunge a Puente Viejo la donna barbuta per aiutare Tiburcio a superare il dolore per l’assenza di Dolores.

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi alle 16:38 su Canale 5. Che cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Ecco le principali anticipazioni. Julieta affronta Prudencio, sbattendogli in faccia il proprio odio e rivelandogli che in passato aveva tentato di ucciderlo.

Ne Il Segreto Don Anselmo e Don Berengario mostrano a Isaac che non gli resta altra scelta che sposarsi con Antolina. Anche Marcela, Elsa e Consuelo si domandano quale sarà il destino del falegname e dell’ex domestica. Guerrero confessa a Matias di non avere altra scelta che tornare con Antolina.

Il Segreto - Talkymedia
Fernando

Ne Il Segreto la vita di Raimundo è in pericolo

Nella puntata odierna de Il Segreto, Adela si rende conto che Irene, Severo e Carmelo cercano di proteggerla e controllarla. La maestra quindi chiede loro di non opprimerla e di non farla sentire come una persona malata.

Ne Il Segreto Raimundo viene tradito dall’infermiere, che consegna la lettera a Fulgencio. Il dottor Montenegro telefona a Fernando e gli rivela di aver deciso di sottoporre subito Ulloa allo stesso trattamento di Francisca, senza più aspettare. Il Mesia informa Mauricio, Fe, Julieta e Saul del fatto che dovranno agire immediatamente per poter salvare la vita di Raimundo.

Finalmente a Puente Viejo arriva Catalina, la donna barbuta che dovrà aiutare Tiburcio a superare il dolore per l’assenza di Dolores. La nuova arrivata, però, è bellissima e della sua barba non c’è più traccia. Isaac annuncia ad Antolina che riprenderanno i loro piani legati alle nozze.

Il Segreto vi aspetta su Canale 5.

About silviabucchi

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.