mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / News / Ballando con le stelle: Elisa Isoardi ballerina per una notte

Ballando con le stelle: Elisa Isoardi ballerina per una notte

Durante la puntata de La Prova del Cuoco di questa mattina, Milly Carlucci ha proposto ad Elisa Isoardi di partecipare a Ballando con le stelle.

La nuova edizione di Ballando con le stelle sta per iniziare e la super conduttrice Milly Carlucci sarà ospite di alcuni programmi Rai. La Carlucci, infatti, è già stata nello studio di Storie Italiane e de La Prova del cuoco, la vedremo poi a Vieni da me, La Vita in Diretta, I soliti ignoti e L’Eredità. Ospite di Elisa Isoardi a La Prova del cuoco questa mattina, Milly Carlucci ha stupito la conduttrice con una proposta inaspettata, esordendo così:

Devo proporti una cosa…

Elisa Isoardi e Milly Carlucci

Una frase che ha fatto subito calare il silenzio in studio e che ha scatenato la curiosità di Elisa Isoardi, La Isoardi infatti ha insistito per sapere di cosa si trattasse e la conduttrice di Ballando con le stelle ha continuato:

” Elisa, devo proporti una cosa, anzi ti faccio una proposta. Potrei mandarti di tanto in tanto uno dei miei ballerini, qui in studio, e uno dei giudici. Il ballerino ti fa ballare, ti insegna, il giudice ti giudica. E piano piano ti prepariamo per fare la ballerina per una notte .”

Dinnanzi a questa proposta, la padrona di casa de La Prova del cuoco non ha potuto che accettare:

E’ normale che se me lo chiede lei… Certo mi tremono le gambe, però se me lo chiedi… “

A quanto pare dunque, vedremo Elisa Isoardi immersa nei passi di danza e non solo tra pentole e fornelli. La Isoardi per una notte affiancherà i concorrenti di Ballando con le stelle che per il momento sono: Enrico lo Verso ( annunciato oggi durante la puntata de La Prova del cuoco), Marco Leoanrdi, Suor Cristina, Antonio Razzi e Angelo Russo.

Per ulteriori news su Ballando con le stelle , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

About federicadimarzio

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.