Sacrificio d’Amore cambia programmazione. Dalla prossima settimana la serie melò in costume verrà trasmessa ogni mercoledì sempre su Canale 5. Ecco le anticipazioni.

Cambio di programma per “Sacrificio d’Amore”. La serie ambientata nei primi anni del 900 che vede protagonisti Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano andrà in onda non più di venerdì, ma passerà al mercoledì. A prendere il suo posto sarà la fiction scritta da Paolo Genovese “Immaturi” che debutterà venerdì 12 gennaio. Intanto nella precedente puntata di “Sacrificio d’Amore” avevamo visto Silvia allontanarsi da Brando, ed il loro amore crescere sempre più. Invece per quanto riguarda Maddalena e Tommaso, nel prossimo episodio di “Sacrificio d’Amore”, potremmo vedere la loro relazione complicarsi sempre di più.

Sacrificio d’Amore: Francesco Arca e Francesca Valtorta

L’inizio di una fine? | Sacrificio d’Amore

Continua ad evolversi l’amore extraconiugale tra Silvia e Brando in “Sacrificio d’Amore” . La donna al di là di tutto decide di recarsi ad Arpes da Brando che vedendola, le dichiara il suo amore. Ma qualcosa in Silvia è cambiato, la donna sembra non essere più la stessa. A mettersi in mezzo nella relazione con Tommaso e Maddalena è Carlotta, riuscendo a far litigare la coppia, ma per fortuna il precettore trova il modo per farsi perdonare. Intanto in “Sacrificio d’Amore”a Carrara Leopoldo Corradi sembra essere determinato a costruire nuove strade per agevolare il trasporto dei blocchi di marmo mentre Alberto, spronato dalla moglie, si reca dai cavatori con l’intento di convincerli a votarlo alle imminenti elezioni. Guendalina non demorde e riesce a scoprire dalla levatrice Giuliana un segreto sconvolgente che riguarda proprio l’avversario di suo marito. Silvia, dopo lo struggente incontro con Brando, torna a casa distrutta e confessa al marito di aver avuto un colloquio con il cavatore. Giosuè si accorge che Brando, da quando ha ricevuto la visita di una donna, non è più lo stesso e si confida con Lucrezia. Ma quello che più sconvolgerà in “Sacrificio d’Amore” sarà il crollo dello sperone di roccia mentre Mizzi, Hans e Lucrezia stanno percorrendo il sentiero che Brando voleva chiudere…

 

Guarda le puntate precedenti di Sacrificio d’Amore sul sito ufficialeMediaset!

 

Leggi l’intervista ai protagonisti:

Sacrificio D’Amore: Trama ed intervista agli attori Francesco Arca, Giorgio Lupano e Francesca Valtorta!

 

Per tutte le news su Sacrificio d’Amore e le altre serie tv  segui la nostra pagina Facebook!

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/

Comments

comments

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social