mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Fiction / La Porta Rossa 2: Anticipazioni quinta puntata, Le indagini di Anna
La Porta Rossa 2 - Talkymedia

La Porta Rossa 2: Anticipazioni quinta puntata, Le indagini di Anna

Nella quinta puntata de La Porta Rossa 2, la moglie di Leonardo cercherà di dimostrare la propria innocenza e quella di Piras e scoprirà l’identità di colui che ha aiutato Rambelli.

Questa sera su Rai 2 alle 21:20 andrà in onda la quinta puntata de La Porta Rossa 2, la serie tv con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Ettore Bassi e Andrea Bosca.

Nella puntata precedente, Cagliostro (Lino Guanciale) era molto preoccupato perché non era riuscito ancora a scoprire chi avrebbe rapito sua figlia. Anna, inoltre, era riuscita a sfuggire a Jamonte, che era sulle sue tracce. Ad aiutare la moglie di Leonardo era stata Stella, che le aveva fornito una copia della lettera di Piras.

Nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì de La Porta Rossa 2, era stato ritrovato il corpo di Lucia e l’autopsia aveva rivelato che la donna era stata uccisa nella Grotta Grande. Questi risultati avevano confermato la versione che Vanessa aveva fornito a Paoletto, che faticava però a credere che la ragazza fosse davvero in contatto con Leonardo. Jonas invece continuava ad avere dei ricordi dei momenti trascorsi con Cagliostro mentre era in coma e ne parla con Silvia e Rambelli.

La Porta Rossa 2 - Talkymedia
Cagliostro

Ne La Porta Rossa 2 Leonardo segue Silvia e Jonas

Che cosa succederà nella puntata de La Porta Rossa 2 in onda questa sera su Rai 2? Ecco le principali anticipazioni. Nel nono episodio Anna è ancora latitante, ma non si arrende e continua a indagare per dimostrare che lei e Piras sono innocenti. La moglie di Leonardo crede di aver scoperto chi ha aiutato Rambelli ad ottenere l’assoluzione e si mette in contatto con Jamonte. Nel frattempo Leonardo concentra le proprie indagini sui membri della Fenice, che sta pedinando.

Nel decimo episodio de La Porta Rossa 2, Eleonora mette sotto pressione Don Giulio, certa che il sacerdote sia a conoscenza di informazioni importanti, che si rifiuta di rivelare. Leonardo scopre, grazie a questa confessione, alcuni particolari rilevanti. Ne La Porta Rossa 2 Leonardo segue Silvia e Jonas e viene a conoscenza qualcosa che lo sconvolge.

La Porta Rossa 2 vi aspetta questa sera su Rai 2 con un’altra puntata ricca di misteri.

About silviabucchi

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.