mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Televisione / Fiction / Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 11 e 12 marzo 2019, Ludovica sospetta dei sentimenti di Andreina nei confronti di Umberto
Il Paradiso delle Signore 3-Talkymedia

Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 11 e 12 marzo 2019, Ludovica sospetta dei sentimenti di Andreina nei confronti di Umberto

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 3, Ludovica ha dei dubbi sulla Mandelli e cerca di scoprire se i sentimenti della donna nei confronti di Umberto siano sinceri.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 3 è dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 15:40. Che cosa succederà nella soap italiana? Ecco le principali anticipazioni. Elena ha preso una decisione: tornerà in Sicilia con la madre. Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3, la Montemurro organizza una cena d’addio e le sue amiche cercano un regalo adeguato per la giovane.

Nell’episodio odierno della soap italiana, Oscar sospetta che la moglie voglia allontanarsi da Milano e insinua in Silvia il dubbio che Luciano desideri seguire Clelia.

Mentre Andreina confessa a Spinelli che la situazione a Villa Guarnieri è difficile da gestire, Ludovica inizia a sospettare della Mandelli e cerca di capire se le intenzioni della donna con Umberto (Roberto Farnesi) siano serie.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Federico

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Federico ha una nuova idea

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore 3 di martedì, Elena sta per partire e Salvatore chiede al fratello di trattenere la Montemurro a Milano. Oscar è sempre più minaccioso e Luciano (Giorgio Lupano) informa Clelia del fatto che la sua partenza dovrà essere rinviata.

Nella puntata odierna della soap italiana, Federico comunica una nuova idea a Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu), che ne restano piacevolmente colpiti.

“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno.

About silviabucchi

Check Also

Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Ida Platano

Un corteggiatore ha sorpreso Ida Platano dopo l'abbandono del trono over di Uomini e Donne.