Daniele Bossari come abbiamo visto lunedì scorso, si è portato a casa il titolo di vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, che ha registrato ascolti da record.

Alla fine Daniele Bossari ce l’ha fatta. Il concorrente più amato da subito di questa edizione del Gf Vip 2 ha tenuto duro e grazie alla sua genuinità, semplicità e saggezza dimostratasi più volte, è riuscito a conquistare la vittoria più che meritata. Daniele Bossari si è sempre contraddistinto dagli altri inquilini, sia per il modo di pensare che di rapportarsi rispetto a molti gieffini,  conquistando così il cuore di molti italiani. Secondo le statistiche, fino all’ultimo tra lui e Giulia De Lellis è stata una lotta all’ultimo sangue, con il rischio che la ragazza strappasse il titolo da vincitore al conduttore. Ma alla fine super Dani ce l’ha fatta e questa esperienza è stata per lui una vera e proprio “rinascita”. Ecco cosa ha raccontato al settimanale Spy.

daniele bossari

Un nuovo inizio per Daniele Bossari

Adesso Daniele Bossari potrà godersi, dopo 3 mesi di “prigionia” all’interno della casa del Gf Vip l’affetto della moglie e della figlia e dare inizio ad una nuova vita. E si, perchè secondo quanto dichiarato il conduttore stesso al settimanale Spy (da venerdì in edicola) partecipare al reality è stata una vera e propria rinascita per lui, nel quale si sarebbe riscoperto. Dopo “la sindrome del telefono che non squilla più, quando tutti si dimenticano di te. Il lavoro non girava. La televisione a un certo punto mi ha rifiutato e io ho cercato il rifugio nell’alcool, dimenticandomi di tutto e di tutti” Daniele Bossari è riuscito a ritrovare se stesso, a capire i valori essenziali della vita, sopratutto dopo che l’uomo che aveva sempre creduto in lui, il suo manager Franchino Tuzio, è morto (proprio quando Daniele Bossari si trovava nel reality) L’idea di partecipare al Gf Vip è nata da lui. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!”

 

Potrebbe interessarti:

Daniele Bossari: è lui il vincitore del Grande Fratello Vip 2017!

 

Per tutte le news su Daniele Bossari e le altre celebrity segui la nostra pagina Facebook!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *