Fabrizio Frizzi torna a sorpresa in tv e fa incursione alla “Prova del cuoco” insieme all’amico Carlo Conti.

La prima apparizione in tv di Fabrizio Frizzi dopo il serio malore che lo ha colpito alcune settimane fa è avvenuta oggi, 6 dicembre 2017: il conduttore dell’Eredità è entrato a sorpresa nello studio di Rai uno durante la diretta della Prova del cuoco per fare gli auguri di compleanno alla conduttrice Antonella Clerici. “Tornerò a condurre L’Eredità il 15 dicembre, prima insieme a Carlo Conti, poi continuerò da solo” ha dichiarato Fabrizio Frizzi. “Facciamo squadra”, spiega commosso abbracciando Carlo Conti. La regia ha poi mandato in onda il brano “I migliori anni” di Renato Zero e l’atmosfera si è fatta toccante.

fabrizio frizzi

La Clerici piange per l’amico Fabrizio Frizzi

Molta l’emozione nel rivedere Fabrizio Frizzi in salute e in tv tanto per il pubblico a casa quanto per la Clerici che, poco dopo, è scoppiata a piangere incapace di trattenere l’emozione. “Sapevo che Fabrizio fosse qui perché impegnato nelle registrazioni, ma non mi aspettavo di vederlo oggi“, racconta con gli occhi lucidi “Sono davvero felice che Frizzi stia così bene. Non volevo piangere davanti a lui, ma piango davanti a voi”, ha detto Antonella asciugandosi le lacrime. “Noi tre siamo molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene. Abbiamo sofferto tanto e ci siamo preoccupati” , con lei anche i telespettatori che hanno seguito Fabrizio Frizzi in tutti questi anni, conquistati da quel garbo e quell’ironia mai sopra le righe che solo un professionista del suo calibro riesce ad avere.

La lettera di Fabrizio Frizzi

Il malore che colpì il conduttore televisivo all’incirca un mese e mezzo fa, lasciò per giorni sgomento e paura sia da parte di amici e familiari, sia da parte dei numerosi fan dell’artista. Era il 23 ottobre quando Fabrizio Frizzi  venne colpito da un’ischemia proprio durante la registrazione della famosa trasmissione “l’Eredità” della quale da anni ne è il conduttore. Grazie alla prontezza dei soccorsi che individuarono la gravità della situazione, riuscirono a salvare la vita di Frizzi. Dopo il malore, la presenza del conduttore sui social network si è fatta sentire con una lunga lettera in cui ringraziava per l’affetto ricevuto.

 

La Lettera che Fabrizio Frizzi ha scritto subito dopo il malore

 

Ecco il video della puntata della prova del cuoco con Fabrizio Frizzi: http://www.raiplay.it/video/2017/12/Fabrizio-Frizzi-torna-in-tv-con-sorpresa–870a44f0-e72c-454d-951b-6ab2c0659cb9.html

Per ulteriori news, segui le nostre pagine Facebook:

Commenta su Facebook!

Veronica Serafini

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *