Ignazio Moser oltre alla fama all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 ha trovato anche l’amore, conquistando il cuore della ex gieffina.

Sembrava quasi una storia nata così per caso e destinata poi a morire una volta finito il Grande Fratello Vip, ed invece Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a quanto pare fanno sul serio. La ragazza lasciò in diretta televisiva l’ex fidanzato Francesco Monte per poter intraprendere poi la relazione con il bel ciclista che adesso sembra essere stato accolto nella famiglia della Rodriguez senza troppi problemi. Ignazio Moser durante il suo percorso al Gf Vip spesso aveva mostrato poco rispetto per le donne e l’ultima volta raccontando proprio un momento intimo con Cecilia Rodriguez che poco era piaciuto persino al fratello Jeremias. Ma nonostante tutto, adesso le cose tra Ignazio Moser e Ceciu sembrano andare più che bene.

ignazio moser

Cecilia ed Ignazio Moser da casa a casa!

Il reality è finito e adesso gli ex concorrenti dovranno fare i conti con il nuovo percorso di vita che l’attende. Ignazio Moser sembra trovarsi bene con la nuova famiglia della neo fidanzata, tanto che pochi giorni fa è stata organizzata una cena, dove a prendere parte oltre che Belen Rodriguez, con il fidanzato Andrea Iannone, anche la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez facendo così, la loro prima apparizione in famiglia insieme. Già di recente i ragazzi avevano postato alcune foto su Instagram che li ritraevano insieme nel letto accoccolati, ma mai avremmo pensato che nel giro di poco tempo sarebbero passati alle presentazioni ufficiali, sopratutto viste le polemiche inerenti alla loro frequentazione all’interno della casa. La storia dell’armadio sarà per sempre uno dei tormentoni di questa seconda edizione del Gf Vip.

Da Monte ad Ignazio Moser

Come recita un vecchio detto “al cuore non si comanda” e così che Cecilia Rodriguez ha deciso di ascoltarlo e scegliere Ignazio Moser. L’argentina era da anni legata all’ex tronista che fece girare la testa a non poche ragazze, Francesco Monte, prima di entrare nella casa del Gf Vip 2 e conoscere Ignazio Moser. Ma una volta in gioco il suo cuore non ha retto al fascino del bel ciclista, decidendo poi di lasciare il fidanzato. Proprio la settimana scorsa, secondo le immagini pubblicate in esclusiva da Chi, Monte è andato a casa della ex e dopo 5 ore è uscito dal palazzo con due bei grossi valigioni, probabilmente pieni della sua roba. Adesso ai due gieffini non resta che godersi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

 

Per tutte le news su Ignazio Moser e i protagonisti di questa edizione del Gf Vip, segui la nostra pagina Facebook!

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *