Sabato 9 Dicembre a Verissimo ci sarà la reunion di tutti i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip appena conclusa.

Quest’anno la reunion del Grande Fratello Vip non avverrà con il consueto appuntamento il Lunedì successivo con tutti i concorrenti (infatti in prima serata torneranno in onda le varie pellicole cinematografiche). Quest’anno la reunion avverrà su Canale 5, nel daytime pomeridiano: dalle ore 16.10 andrà in onda una puntata speciale di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin che per l’occasione condividerà la conduzione con la sua grande amica Ilary Blasi. Le due conduttrici divideranno la scena per ospitare nello studio di Verissimo tutti i concorrenti di questa seconda edizione del GfVip! A questa reunion troveremo: Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, Ivana Mrazova e Raffaello Tonon.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin a Verissimo

Nel corso della trasmissione i concorrenti potranno finalmente dirsi quello che non si sono detti nel corso di queste settimane di permanenza all’interno della casa di Cinecittà.

Il passato delle due conduttrici

Sicuramente le due conduttrici (Silvia Toffanin di Verissimo e Ilary Blasi del Grande Fratello Vip) si troveranno in sintonia in questa conduzione doppia! L’amicizia che lega le due dura da 17 anni. Erano poco più che 20enni quando, da sconosciute, si incontrarono. Ilary e Silvia si sono conosciute nel 2000 quando furono scelte per il ruolo di letterine a “Passaparola”, preserale condotto da Gerry Scotti. Quel momento è rimasto nel cuore di entrambe perché rappresenta il punto da dove tutto iniziato, tanti anni fa.

Per ulteriori news, segui le nostre pagine facebook: https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

Sito ufficiale Verissimo: http://www.verissimo.mediaset.it/

Commenta su Facebook!

Veronica Serafini

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *