Le Iene Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani hanno raccontato ieri durante la puntata cosa è successo alla collega Nadia Toffa nelle ultime ore.

Nella puntata de Le Iene di ieri (03/12/2017), Nicola Savino insieme ai colleghi ha raccontato cosa è successo alla collega sabato nel pomeriggio, dove da quel momento milioni di fan che conoscono la giornalista sono stati in apprensione per il suo stato di salute. Così durante la trasmissione Le Iene Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani hanno spiegato cos’è realmente accaduto alla collega Nadia Toffa.

“Abbiamo avuto paura” parlano Le Iene

Il mondo giornalistico in questi giorni è stato in apprensione per lo stato di salute dell’inviata de Le Iene Nadia Toffa che sabato, nelle prime ore del pomeriggio avrebbe accusato un malore. Subito sono sembrate critiche le condizioni di salute della donna che è stato trasportata d’urgenza all’ospedale di Trieste, città nella quale si trovava per motivi lavorativi. Ma ecco come i colleghi de Le Iene hanno vissuto il momento:

“Intorno alle 13 di sabato abbiamo ricevuto una telefonata da un hotel di Trieste, dove Nadia era per fare un servizio, nella quale ci dicevano che Nadia era caduta a terra” hanno ricordato i tre. “Ci hanno detto solo questo, non avevamo idea di quello che era successo realmente. Abbiamo pensato ad un’aggressione o a un malore. È arrivata subito un’ambulanza che l’ha portata in ospedale. Abbiamo appreso che era in codice rosso e uno di noi è andato immediatamente in ospedale, ma per le regole sulla privacy non gli hanno dato informazioni. Ci si è gelato il sangue. Fino a quando nel pomeriggio abbiamo saputo che Nadia si era svegliata e ci siamo abbracciati”.

l
La conduttrice de Le Iene Nadia Toffa ha pubblicato su Facebook questa immagine a questo messaggio: “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.” Nadia

Al termine del racconto il pubblico de Le Iene è stato invitato a gridare “Ciao Nadia“, mentre scorrevano alcune immagini della conduttrice. “La redazione delle Iene si è congelata ieri. Non ditelo in giro che anche le Iene ogni tanto piangono, ma è stato un colpo molto forte” hanno concluso Le Iene Giulio Golia, Matteo Viviani a Nicola Savino in studio.

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Nadia Toffa: La giornalista è fuori pericolo. Ecco cosa è successo all’inviata delle Iene

 

 

Per ulteriori news, segui la nostra pagine Facebook!

 

Commenta su Facebook!

Veronica Serafini

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *